Qui non c'è niente :)
O prova a ampliare la tua ricerca modificando qualche filtro
In via San Michele a pochi passi da piazza Manganelli proponiamo in vendita bottega di una luce di mq 35. Discrete condizioni generali. Euro 70000.
Proponiamo in vendita appartamento con doppio ingresso da via Mulino al vento e da via Delle Calcare con aria libera sovrastante (zona via Plebiscito ) bilocale ampio sito al piano terra cosi composto: vano soggiorno con angolo cottura mq 25, bagno, ripostiglio e camera da letto. L'immobile si presenta in ottimo stato conservativo e non necessita di ristrutturazione. Euro 49000
Proponiamo in vendita appartamento con doppio ingresso da via Mulino al vento e da via Delle Calcare con aria libera sovrastante (zona via Plebiscito ) bilocale ampio sito al piano terra cosi composto: vano soggiorno con angolo cottura mq 25, bagno, ripostiglio e camera da letto. L'immobile si presenta in ottimo stato conservativo e non necessita di ristrutturazione. Euro 49000.